Tag

, , ,

Per chi se la fosse persa nella puntata precedente eravamo rimasti qui!

Ed ora ecco la seconda parte di una lista che prevedo continuerà ad allungarsi man mano che i giorni e le ore insieme al mio e-reader aumentano!

22. Posso cercare immediatamente le parole che non conosco sul vocabolario
23. Ho sempre a portata di mano i passi dei miei libri preferiti
24. Ho la possibilità di approfondire all’istante gli argomenti che mi interessano
25. Sono totalmente immersa nella lettura perché la fisicità scomoda di certi libri non mi distrae più
26. Condivido in diretta coi miei amici passaggi salienti
27. Se mi stanco di un libro passo immediatamente a quello successivo
28. Posso inviare all’e-reader i miei documenti ed averli sempre con me quando mi servono
29. On-line colleziono articoli da leggere con più calma e attenzione sull’e-reader
30. Non devo più abbattere le pagine intonse a colpi di fermacarte
31. Posso cambiare e personalizzare le copertine che non mi piacciono
32. Cambio pagina con una mano, o meglio con un dito!
33. Gli e-book non invecchiano, non ingialliscono e non temono l’usura